Torna a Serre (SA), centro abitato alle pendici dei Monti Alburni, per il 4° anno consecutivo (se si esclude la pausa forzata a causa delle restrizioni per il Covid) la Festa dell'Olio

La 4° Edizione della Festa dell'Olio si svolgerà nei giorni di Venerdì 9, Sabato 10 e Domenica 11 Dicembre 2022 tra le caratteristiche vie del Centro Storico di Serre.

Una full immersion nella tradizione e nella cultura legate all'olio extravergine d'oliva, autentico riferimento storico, culturale ed economico di tutta la provincia a sud di Salerno.

Un affascinante percorso enogastronomico, durante il quale si potrà degustare un ricco Menù di pietanze della tradizione locale insaporite dalla genuinità dell'olio extravergine d'oliva del territorio.

Ad allietare la tre giorni momenti di musiche e contaminazioni popolari itineranti.

 

L'originalissimo Omino dell'Olio è pronto a riaccogliervi nel suggestivo Centro Storico di Serre!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° FESTA DELL'OLIO di SERRE

Condividi l'evento su...