LA BAITA DI BABBO NATALE di Montecatini Terme è la più importante e rappresentativa attrazione natalizia di tutta la Toscana, tanto che vi arrivano abitualmente visitatori da ogni angolo della Regione ed anche da Regioni limitrofe.

Come sempre, più di sempre, gli Organizzatori - Paolo Grossi con tutta la squadra di Music Staff Italia e la collaborazione dei fantastici F.lli Cinquini - stanno lavorando per rendere sempre più bello, unico e originale, questo appuntamento importante per la città.

Sono stati due anni incredibili, causati dall'emergenza Covid, ma la passione ed il voler far sorridere i più piccoli non ha mai smesso di pulsare.

Quest'anno le premesse sembrano quelle dei tempi migliori, affinché famiglie e bambini possano tornare a vivere pienamente il periodo del Natale. Ed è proprio in questo contesto, nella magica Baita di Babbo Natale, l'attrazione a tema più accattivante d'Italia, che si torna a recitare un ruolo da protagonisti - come dichiara l’ideatore Paolo Grossi - perché c’è voglia di fare qualcosa di unico! 

La Baita di Babbo Natale sarà realizzata all'interno dello Stabilimento termale La Salute. Sarà un percorso rivisitato, affascinante ed entusiasmante, con scenografie suggestive adatto a grandi e piccini dove tutto sarà possibile! Un percorso più lungo dove la realtà lascia spazio al mondo magico che solo nella Baita di Babbo Natale la troverete!

Ma l’incontro con Babbo Natale?

Certamente sì - continua Paolo Grossi - ma quello unico, quello con barba vera e dall'animo davvero buono, ormai conosciuto in tutta Italia per la sua particolare storia riportata anche dai principali media nazionali.

Ecco le attrazioni de La Baita di Babbo Natale 2022 di Montecatini Terne:

› La stanza delle Renne

› La mitica Slitta con il rifornimento di magia

› La rampa magica

› Il Polo Nord

› Lo STARGATE … il portale della verità

› La fabbrica di giocattoli

› Centro smistamento pacchi

› L’albero di zucchero gigante

› La Stanza degli alberi stravaganti

› Il paese di Babbo Natale

› ElfoLandia

› La scatola degl’urli con il filo diretto con Babbo Natale

› Il Museo

› Il Laboratorio più pazzo del mondo

› La cucina della Zia di Santa Claus ...

›› ..e la Casa di Babbo Natale dove potrete conoscere proprio lui di persona ???? con le sue renne magiche ✨ 

Non mancherà il Mercatino a tema natalizio per fare shopping e lo Street food con appetitose specialità gastronomiche.

Biglietto Intero €uro 12,00

Bambini €uro 8,00 (fino a 12 anni)

Bambini fino a 2 anni Gratuito

Disabili Gratuito

La prenotazione non è obbligatoria e potrete tranquillamente presentarvi all’evento acquistando i biglietti all’entrata.
 
Per ogni Info e Acquisto biglietti online cliccare QUI
 
????????L'unica e originale Baita di Babbo Natale a Montecatini Terme vi aspetta dal 13 Novembre fino al 26 Dicembre 2022 tutti i fine settimana e festivi - scoprite il Calendario con gli Orari!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA BAITA DI BABBO NATALE 2022 a MONTECATINI TERME

Condividi l'evento su...