E' tutto pronto per la 15° Edizione della Festa di Balli, Canti e Sapori Tradizionali, che animerà il Centro Storico di Roccaromana (CE) nel weekend di Sabato 3 e Domenica 4 Dicembre 2022.

Un percorso per le vie del borgo, attraverso il patrimonio culturale, tradizionale ed enogastronomico del passato, che vi porterà ad assaggiare le pietanze locali, a visitare le botteghe artigiane e a rivivere i ricordi di un tempo, il tutto con balli e tanta musica tradizionale.

Il Programma prevede Sabato, a partire dalle ore 18,30, il Corteo Inaugurale dei bambini, delle scuole e relativa sfilata di abiti medievali. A seguire Apertura degli Stands Gastronomici e delle Botteghe Artigiane. La serata sarà animata dal repertorio musicale popolare del gruppo 'A Paranza ro' Tramuntan.

Anche Domenica si incomincia alle ore 18,30 con l'Apertura di Stands Gastronomici e Botteghe Artigiane, mentre l'intrattenimento musicale, sempre a carattere popolare, sarà affidato alla Bifolk Band.

La Festa è un progetto organizzato dal Comune di Roccaromana insieme a tutte le Associazioni del territorio:

- Pro Loco Roccaromana

- Torre Normanna Roccaromana

- L'Aquila Roccaromana

- Associazione Santa Margherita V.M.

- Associazione Giovanni Paolo II

- Giardino Segreto di Roccaromana APS  

 

Una grande sinergia per una grande festa!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

15° FESTA DI BALLI, CANTI E SAPORI TRADIZIONALI di ROCCAROMANA

Condividi l'evento su...