Sognate di essere, come Willy Wonka nella Fabbrica di cioccolata ????, protagonisti di un’esperienza unica, circondati da una serie infinita di leccornie zuccherose?

Allora Dolcemente Castelbuono è l’evento che fa per voi!

Dolcemente Castelbuono, giunto alla sua 4° Edizione, é un viaggio attraverso stand di pasticcerie selezionate, ciascuna con uno spazio dedicato, dove degustare e acquistare il meglio.

Nella via che porta allo storico Castello del borgo madonita, sarà infatti ospitato un evento ad accesso gratuito interamente dedicato ai dolci tipici del territorio.

L’appuntamento di Castelbuono (PA) è per il lungo weekend dell'Immacolata che andrà da Giovedì 8 a Domenica 11 Dicembre 2022

Contemporaneamente, a Piazza Castello, si svolgeranno concerti, spettacoli e intrattenimento di vario genere. Il Castello invece diventerà il Quartier Generale di incontri, seminari e laboratori per bambini.

???? A Piazza Margherita, sarà allestita una Tensostruttura dove saranno messe in mostra piccole e grandi produzioni artigianali.

Poco distante, focus sul diamante nero della cucina, sua maestà il TARTUFO. In degustazione il prezioso tubero madonita in gemellaggio con quello d’Alba.

???? ???? Per la prima volta e a grande richiesta del pubblico, spazio anche allo Street Food salato, liquori e birre artigianali.

???? Passeggiando tra gli stand si potrà trovare di tutto: dai bignè alle torte, torroni e caramelle, ciambelle, gelati e Street Food di ogni tipo a cui sarà davvero difficile rinunciare, l'occasione perfetta anche per l'acquisto di dolci pensierini natalizi.

 

DolceMente Castelbuono: la festa più dolce dell'anno!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° DOLCEMENTE CASTELBUONO

Condividi l'evento su...