L'Amministrazione Comunale di Ceregnano, in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi APS affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizza per Domenica 4 Dicembre 2022, a Ceregnano (RO), il Mercatino Natalizio by NSV della manifestazione "Aspettando il Natale a Ceregnano"

In Piazza Guglielmo Marconi, di fronte al Municipio, dalle ore 10,00 alle ore 19,00 è prevista la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero, bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Il programma della giornata prevede l'arrivo di Babbo Natale in Moto che accoglierà i bambini nel Trono allestito nella Piazza addobbata a Festa; Trenino Gratuito per tutti; Giochi Gonfiabili; Truccabimbi e ricca Area Food con piadine, dolciumi, frittelle, caldarroste, vin Brulè, cioccolata calda e dolce bistocca.

 

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 - email: nsv.eventi@gmail.com 

 

Il Mercatino NSV......un Mercatino per Tutti!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ASPETTANDO IL NATALE A CEREGNANO 2022

Condividi l'evento su...