L’Associazione 2000 Noi - Noi 2000 APS Codiverno è lieta di invitarvi all’annuale Festa dea Renga, che quest'anno si svolgerà in due weekend consecutivi: 3-4 Dicembre 2022 e 9-10-11 Dicembre 2022.

La Tradizionale Festa dea Renga è un appuntamento fisso che si rinnova puntualmente ogni anno in Dicembre, ormai da 23 Edizioni (quest'anno!) e come sempre verrà ospitata, al coperto, dal Centro Parrocchiale di Codiverno, frazione del comune di Vigonza (PD).

Siamo nel cuore del Veneto e qui la renga (aringa in dialetto) è d'uso molto comune nelle tavolate, dove si riuniscono un certo numero di persone.

Ed è proprio la renga, la protagonista della sagra, con piatti come la Renga con Polenta, oppure Filetto di Renga affumicato.

Tuttavia il Menù propone anche altre specialità gastronomiche tipiche della tradizione veneta, che potrete gustare tutte le sere a partire dalle ore 19,00.

- Spaghetti in salsa        

- Pasta e Fagioli

- Salame scottato

- Fagioli in salsa

- Fagioli con salsiccia

- Zuppa di trippa

- Trippa alla Parmigiana

- Baccalà alla Vicentina 

- Baccalà Mantecato

- Pasticcio di Baccalà

 

E' il trionfo della Cucina Veneta. Da gustare in sagra, ma anche da Asporto

Per Prenotazioni → 348.9161434 (WhatsApp)

 

Una festa dagli antichi sapori, un rito gastronomico che si rinnova!!!  

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

23° TRADIZIONALE FESTA DEA RENGA di CODIVERNO DI VIGONZA

Condividi l'evento su...