Mezzogoro, frazione del Comune di Codigoro (FE), si prepara al suo 2° appuntamento dedicato al benessere: BAGNO DI GONG e SUONI ARMONICI.
 
L'appuntamento è per Martedì 29 Novembre 2022 dalle ore 21.00 presso la sede dell'Associazione Musicale Culturale Kontemp Musik a Mezzogoro in Viale Manzoni, 30/C - Ampio parcheggio.
 
Ascolterete, comodamente sdraiati, una musica armonica eseguita con strumenti originali come conchiglie, grandi tubi e svariati gong dal duo artistico/musicale/creativo Naradatma dell'Associazione di Promozione Sociale Patita Pavana di Mezzogoro. 
Il duo artistico, Maria e Paolo, già conosciuto alla manifestazione Scodinzolando per Mezzogoro, si ripresenta con un secondo incontro per una serata dedicata alla musica frutto di un insieme di suoni che arrivano direttamente nell'anima di chi ascolta.
 
Naradatma è la forma contratta di Narada Atma = Anima di Narada. Difatti, la musica eseguita suscita profonde emozioni facendo riafforare ricordi antichi, che sono stati chiusi in qualche angolo della vostra anima.
Una musica che porta con sè un messaggio di benessere, di pace interiore e relax.
 
La serata è organizzata in collaborazione con Kontemp Musik APS.
 
Per partecipare al Bagno di Gong è necessario:
???? prenotazione obbligatoria chiamando Francesco della Kontemp Musik +39 345 4661478 entro Martedì pomeriggio 
???? materassino e coperta
???? abbigliamento comodo 
???? costo 20€uro a persona
 
Mezzogoro è vicino a Rovigo - Adria - Ravenna - Ferrara - Bologna ...ed è facile da raggiungere ????
 
2° appuntamento con BAGNO DI GONG e SUONI ARMONICI a Mezzogoro ...attraverso l'arte della musica si scoprono culture che creano emozioni e forme in movimento.
 
Non mancate!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° BAGNO DI GONG e SUONI ARMONICI a MEZZOGORO di CODIGORO

Condividi l'evento su...