Dal 3 Dicembre 2022 al 8 Gennaio 2023 siete tutti invitati alla 21° Edizione della Mostra del Presepe - " La Stella di Betlemme ???? "

La suggestiva esposizione presepiale sarà ospitata, come da tradizione, dal bellissimo Convento San Rocco, situato in Corso Umberto 114/A ad Acireale (CT).

E' un'iniziativa Associazione Culturale Gruppo Liberi Artisti, un gruppo di amici, appassionati realizzatori di presepi i quali con molta volontà e passione hanno coinvolto sempre più i giovani a tramandare e valorizzare le maestranze con un connubio tra arte cultura. 

Con il titolo La Stella di Betlemme, da oltre 20 anni, va in scena nella cittadina acese, una suggestiva Mostra di Presepi Artistici Artigianali. 

Con circa 60 presepi ogni anno la Mostra, visitata da diverse migliaia di persone, consente di ammirare l’esaltazione popolare del presepe in vario stile: napoletano, siciliano arabo, tipo meccanico, in cartapesta, in sughero, terracotta ecc ecc.
 
La Mostra rimane aperta solo il Sabato, la Domenica e i Festivi 
 
???? Apertura Sabato 16.00/20.30
???? Domenica e Festivi 10.00/12.30 - 16.00/20.30
 
???? Costo d'ingresso adulti  € 1,50/pp
???? Costo d'ingresso bambini fino a 12 anni - gratuito (escluso gruppi scolastici)
 
➡️ Per info 334.7325690
 
 
La Stella di Betlemme risplende ancora su Acireale!!!
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

21° MOSTRA DEL PRESEPE - LA STELLA DI BETLEMME a ACIREALE

Condividi l'evento su...