NATALEperFILE

Mercato di Natale all'insegna della solidarietà

da Venerdì 2 Dicembre a Domenica 4 Dicembre 2022 dalle ore 10.00 alle ore 19.00 la Fondazione Italiana di Leniterapia Onlus vi aspetta a Firenze.

Anche quest'anno torna Nataleperfile, l'evento di raccolta fondi principale di FILE attraverso il suggestivo mercato natalizio tradizionalmente ospitato nella splendida cornice storica di Palazzo Corsini.

Tante le novità e le proposte originali per i vostri regali di Natale: gli Espositori, attraverso la vendita dei loro prodotti, devolveranno parte del ricavato a sostegno della causa File.
 
Saranno presenti anche gli spazi “100% FILE”, con prodotti donati da numerose Aziende sostenitrici, mentre la sala di Palazzo Corsini sarà dedicata agli abiti e agli accessori vintage.
 
Durante il Mercato, potrete trovare i buonissimi Panettoni e Pandoro realizzati da Corsini Biscotti, ordinabili e acquistabili anche sul negozio online!
 
????❤️ Si ricorda che il Mercato Nataleperfile sostiene File Fondazione Italiana di Leniterapia e il servizio gratuito di Cure Palliative a supporto dei malati gravi e delle loro famiglie.

???? Il Mercato NataleperFile, patrocinato dal Comune Di Firenze ed organizzato dal Comitato degli Eventi della Fondazione, è reso possibile solo grazie al supporto dei molti sostenitori – aziende e privati – e dei volontari che contribuiscono a vario titolo a rendere questa iniziativa così speciale.

I fondi raccolti contribuiscono ogni anno a sostenere il servizio di cure palliative qualificato e gratuito, rivolto alle persone che affrontano la fase finale della vita e alle loro famiglie.  Perché FILE si prende cura della persona e non solo della sua malattia. Cure palliative e aiuto psicologico, per la qualità della vita, sempre ......anche a Natale!

Evento ad INGRESSO LIBERO da Lungarno Corsini 8.

Per informazioni: 055.2001212 - Instagram

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° NATALEperFILE a FIRENZE

Condividi l'evento su...