Palermo si prepara all’arrivo delle festività natalizie con un grande evento al PalaGiotto. Si tratta di FIERA DI NATALE un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati con stand con tantissime idee per la casa, oggettistica, hobbistica, prodotti di artigianato locale.

Sarà possibile visitare la fiera e vivere la magica atmosfera natalizia, senza dimenticare di fare i propri acquisti per cercare il dono perfetto per le persone care in occasione delle feste.

Ma non solo: oltre alle numerose idee regalo, troverete anche luci, addobbi, e tante attrattive per grandi e piccini, con un Luna park, laboratori e appuntamenti dedicati ai bambini.

Il PalaGiotto è una tendostruttura di 1600 metri quadri in un'area esterna di 8000mq, completa di servizi igienici e security con ingresso gratuito!

Zona di parcheggio pubblico in Pazzale Giotto, Piazza Chinnici e Via Borremnes.

 

Dal 29 Ottobre 2022 all'8 Gennaio 2023 vi aspetta una vera città del Natale:

⇒ dal Lunedì al Venerdi dalle 17.00 alle 23.00

⇒ Sabato - Domenica - Festivi e Prefestivi dale ore 16.00 alle 24.00

 

???? Venite alla Fiera di Natale al PalaGiotto a Palermo ...qui ogni giorno è una festa! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA DI NATALE al PALAGIOTTO a PALERMO

Condividi l'evento su...