La Fabbrica di Babbo Natale riapre i battenti — il 8-9-10-11 e 16-17-18 Dicembre 2022 — a Pisa nell'incantevole cornice degli Arsenali Repubblicani.

Il Natale pian piano si avvicina e con esso anche le emozioni dei bambini che rincorrono momenti magici da vivere insieme alle proprie famiglie. Una manifestazione dove i piccoli ospiti potranno immergersi in un mondo incantato, magico e pieno di momenti indimenticabili, fatto di luci e colori, che rimarranno impressi nella loro mente e delle loro famiglie.

Quindi arriva a Pisa, "La Fabbrica di Babbo Natale" che aprirà i suoi portoni nella meravigliosa location degli Arsenali Repubblicani che si affaccia sull'Arno ed è a due passi dalla storica Torre di Pisa, in un fantastico weekend pre-natalizio.

Fra spettacoli di burattini, incontro con il Grinch e Bing, Babydance e giochi con gli Elfi e Frozen, La Fabbrica di Babbo Natale vi aspetta con un programma davvero incantevole tutto da scoprire cliccando QUI!

Info costo biglietti QUI

La Fabbrica di Babbo Natale resterà aperta dalle ore 10.00 alle 19.00 (ultimo ingresso alle ore 18.00)

 

L'evento è organizzato dall'Associazione Pubbli-Eventi.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA FABBRICA DI BABBO NATALE 2022 a PISA

Condividi l'evento su...