Nel weekend del 2-3-4 Dicembre 2022 torna a Marsala (TP) FISHTUNA in un' inedita veste natalizia: FISHTUNA X-MAS EDITION.

L'evento FISHTUNA X-MAS è reso possibile con il supporto dell'Assessorato dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea della Regione Siciliana, con il patrocinio del Comune di Favignana - Isole Egadi e della Città di Marsala e in collaborazione con Strada del Vino di Marsala.

L'Edizione Speciale Invernale di Fishtuna sarà ospitata nella prestigiosa cornice di Palazzo Fici a Marsala.

Degustazioni, laboratori, cooking show d'eccezione, come quello dei due giovani Chef Michele Ritunno e Roberto Canino, ospiti a Fishtuna X-Mas Edition. Sabato 3 Dicembre (dalle ore 17,00) prepareranno un piatto che rispecchia la loro contemporaneità e il loro amore per la cucina: “Turbante di Sgombro ai Sapori Mediterranei".

Altro ospite famoso e altro cooking show è Lucianneddu Chef, direttamente da MasterChef, che si presenterà con il suo cavallo di battaglia: "rollatina di spatola a beccafico con salsa al basilico e menta". Appuntamento con lui sempre Sabato 3 Dicembre.

Da segnalare, Venerdì 2 Dicembre, anche il cooking show dello Chef Natale Giunta, con la presentazione di un piatto da replicare come portata principale della vostra Cena di Natale. 

 

Fishtuna X-Mas Edition in 4 parole: Arte • Food • Cultura • Sostenibilità: non mancate!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FISHTUNA X-MAS EDITION 2022 a MARSALA

Condividi l'evento su...