Il più bel villaggio di Natale del Sud quest’anno colorerà Matera.

Dal 3 Dicembre 2022 al 6 Gennaio 2023, dalle ore 10,00 alle ore 24,00 arrivano nella suggestiva Città dei Sassi, dichiarata dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell'Umanità, i Mercatini di Natale con Matera Christmas Village.

Artigianato, Oggettistica, Prodotti Tipici e Tradizionali, Decorazioni e Idee Regalo nella splendida cornice di Piazza Vittorio Veneto.

Sarà possibile passeggiare nei Mercatini, godendo di punti ristoro con vin brulè e castagne a volontà, con la possibilità di vivere gli innumerevoli eventi in calendario.

Per la gioia dei più piccini sarà presente inevitabilmente anche Babbo Natale con la sua Casa sempre aperta dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 17,00 alle ore 21,00 con gli Elfi, le immancabili foto, la sua banda con le majorette, concerti e tanta animazione dedicata a loro. 

Dopo Capodanno arriverà anche la Befana.

Inoltre tanti spettacoli musicali, artisti di strada e canti natalizi.

 

❣️Scoprite la Magia del Natale a Matera: luci, colori, tradizioni per un'atmosfera unica!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MATERA CHRISTMAS VILLAGE 2022

Condividi l'evento su...