La Pro Loco di Bernalda ha un modo molto particolare per augurare Buone Feste alla sua comunità. Lo fa con l'organizzazione di Luci e Suoni di Natale, in programma per Domenica 4 Dicembre 2022 lungo Corso Umberto I nel Centro Storico di Bernalda (MT).

Per un'intera giornata, dalle ore 10,00 alle ore 23,00 luminarie e melodie di Natale a creare la giusta atmosfera per tutta la città.

Tuttavia l'evento non è solo luci e suoni, ma molto di più.

C'è Babbo Natale con la sua magica Slitta ad accogliere i bambini. Inoltre per i più piccini, a partire dalle ore 17,00 giochi e intrattenimento personalizzato per loro.

Ovviamente i Mercatini tradizionali con i loro Stand pieni di oggettistica e idee per addobbi e regali di Natale, saranno l'attrazione principale per chi verrà alla festa.

Da segnalare, durante la serata, l'Open Day Terra Bernaudi...per conoscere e provare tamburi e bandiere!

 

Pettole e vino per tutti...per brindare al Natale che sta arrivando a grandi passi!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LUCI E SUONI DI NATALE a BERNALDA 2022

Condividi l'evento su...