Torna a Cerreto Guidi (FI) l'atteso appuntamento con LA VIA DEI PRESEPI che quest'anno festeggia l'undicesima Edizione.

Dal 8 Dicembre 2022 al 15 Gennaio 2023, nel borgo mediceo sarà possibile visitare meravigliosi Presepi, da quelli tradizionali, creati dai Presepisti storici a quelli più particolari come quello all'uncinetto. Sparsi per le vie del centro ci saranno anche quelli realizzati da grandi e piccini. Durante i fine settimana il borgo si animerà con varie iniziative ed eventi per tutti i gusti.

Domenica 4 Dicembre 2022 - ore 10.00 - 19.00 in Centro storico - Briciole di Natale: Negozi aperti a cura del CCN Buontalenti

E poi ...Cerreto Ciok + Presepe di Francesco + Lodobus + Saggi di Musica + Presepi + Concerti + Visite guidate + Presepe vivente ...e tanto altro come riportato nella locandina!

Per le visite guidate e le gite è necessaria la prenotazione presso l’Ufficio turistico comunale (0571 55671 - info@prolococerretoguidi.it), o presso l’Ufficio Cultura e Turismo del Comune (0571 906225)

Per il Presepe all’Uncinetto chiamare Gessica Mancini (377.1897975)

 

📌 ......con l'occasione visitate Cerreto Guidi con gli Itinerari & Luoghi Consigliati da Solosagre.it (vedi nella Mappa).

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

 11° LA VIA DEI PRESEPI DI CERRETO GUIDI

Condividi l'evento su...