Grazie al contributo dell'Assessorato Regionale alle Attività Produttive, a Giuliana (PA), bellissimo borgo medievale sormontato da un castello federiciano, ritorna ad essere promosso un prodotto di pregio della tradizione culinaria locale: lo Sfincione Dolce Giulianese, insieme ad altri prodotti tipici.

Nei giorni 10-11 Dicembre 2022 verrà allestito un villaggio gastronomico, formato da tradizionali casette di legno, messe a disposizione gratuitamente delle aziende per la promozione e la degustazione dei propri prodotti.

Ad ogni modo Giuliana è in Festa, già, nei giorni 8-9 Dicembre 2022.

In programma ci sono anche rappresentazioni teatrali, attività culturali, giochi ed animazioni per bambini, musica live con concerti, visite guidate intorno al Castello di Federico II e...tanto altro!

 

Giuliana in Festa: il Ritorno dello Sfincione Dolce!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GIULIANA IN FESTA 2022 - IL RITORNO DELLO SFINCIONE DOLCE

Condividi l'evento su...