Arriva a Perugia l’evento più magico dell’anno!

Al Barton Park, un bellissimo Parco nel cuore di Perugia, il meraviglioso Villaggio di Natale della città umbra apre le sue porte a residenti, visitatori e turisti.

Barton Park Special Christmas Perugia regala oltre un mese di eventi ad ingresso gratuito dal 25 Novembre 2022 all' 8 Gennaio 2023.

Un evento interamente dedicato ai bambini, alle famiglie e a tutti coloro che vogliono immergersi in una location che si trasformerà come per incanto in un vero e proprio villaggio natalizio dal 25 Novembre al 24 Dicembre 2022!

Invece, dal 26 Dicembre all’8 Gennaio l’evento sarà completamente dedicato all’enogastronomia locale con tanti espositori pronti a farvi assaggiare le proprie delizie.

Tradizione e divertimento saranno le chiavi di un evento unico, che porterà la magia dei Mercatini Natalizi, spettacoli per bambini, la possibilità di conoscere Babbo Natale in persona, l’Ufficio Postale dove poter lasciare i propri desideri, tantissime attività ludico-didattiche per grandi e piccini dove poter trascorrere intere giornate. 

Fulcro di tutto l’evento sarà il Villaggio di Babbo Natale, un’area progettata ed allestita per ricevere bambini e famiglie che lo vorranno incontrare!

La sua casa, nella parte centrale del Barton Park, ospiterà un salotto, dove, lui di persona, durante i weekend fino al 24 Dicembre, sarà disponibile a ricevere tutti coloro che lo vorranno incontrare, fotografare e conoscere.

C'è poi l’Arena del Barton Park che si trasformerà in una vera e propria fattoria del Natale con la possibilità di incontrare tante specie di animali. Dall’asinello ai cavalli, dagli alpaca alle caprette fino ai conigli: ce ne sarà per tutti i gusti, pronti a conoscere la loro storia. Dal Venerdì alla Domenica, quindi, si susseguiranno varie fattorie didattiche e potrete partecipare a diverse attività!

Barton Park Special Christmas Perugia sarà accompagnato dai migliori espositori provenienti da tutto il territorio nazionale ed europeo, ognuno con le proprie specialità e prodotti tipici dedicati all’Artigianato tipico del periodo natalizio e non solo!

Un appuntamento unico ed imperdibile che farà sognare tutti coloro che varcheranno le porte del parco durante la manifestazione.

 

Il Natale a Perugia sta arrivando!!!

  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BARTON PARK SPECIAL CHRISTMAS - PERUGIA 2022

Condividi l'evento su...