Preparatevi a un appuntamento esclusivo...

La 1° Edizione di Profumo di Zagara - Fiera del Florovivaismo, per quattro giorni, da Giovedì 8 a Domenica 11 Dicembre 2022 per le vie di Mazzarrà Sant'Andrea (ME).

Un evento così bello non può prescindere dalla partecipazione dei numerosi vivaisti locali, autentico cuore pulsante dell'economia del piccolo paese del Messinese.

Un evento che tende a valorizzare le peculiarità proprie di Mazzarrà Sant'Andrea.

Un evento florovivaistico che non è solamente florovivaistico. La sua assoluta originalità sta proprio in questa caratteristica. Non poteva essere diversamente in considerazione del periodo in cui si svolge.

Ed infatti è giusto affermare, che il Natale particolare della comunità di Mazzarrà Sant'Andrea comincia proprio così, con una kermesse florovivaistica al profumo inebriante di zagare.

Il programma prevede l'allestimento di tradizionali Mercatini natalizi, dove i visitatori potranno trovare idee assolutamente originali per un regalo di Natale anticipato.

Non solo...ma anche un delizioso Street Food che non lascerà indifferenti tutti coloro che saranno fortunati a vivere l'esperienza di Mazzarrà Sant'Andrea.

 

Profumo di Zagara...profumo di Natale!!!   

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° PROFUMO DI ZAGARA - FIERA DI FLOROVIVAISMO a MAZZARRA' SANT'ANDREA

Condividi l'evento su...