EXPO… E' quasi Natale!

Dopo due anni di stop forzato, Pro Loco e Associazione Attività e Commercio Cuorgnè tornano Sabato 3 e Domenica 4 Dicembre 2022 a Cuorgnè (TO) presso l’Ex- Manifattura in Via Ivrea 100, con la 2° Edizione di “EXPO…E' quasi Natale!” esposizione a tema con allestimenti Natalizi curati e pieni di sorprese dove poter raccogliere le prime idee per i regali di Natale non solo fra il meglio del commercio Cuorgnatese, ma anche eccellenze Canavesane, artigiani, hobbisti e collezionisti.

Saranno presenti aree dedicate a workshop natalizi, degustazioni di vini e prodotti a km0, Street Food canavesano, area Bar gestita dalla Pro Loco di Cuorgnè, e per i più piccoli laboratori, animazioni, spettacolo dei Burattini e Babbo Natale che raccoglierà le prime letterine.

Al piano superiore esposizioni di opere d’arte e modellismo, ingresso gratuito al Museo Archeologico del Canavese, che con oltre 1.500 mq di superficie dà la possibilità di conoscere la storia dell’evoluzione umana dal Paleolitico Finale al Medioevo attraverso otto sale dedicate alle collezioni del territorio canavesano arricchite con ricostruzioni didattiche e plastici.

Inoltre, sarà possibile visitare la Mostra "Incēnsum, la straordinaria Storia della Via dell'Incenso" che, dopo i Musei Reali di Torino e il National Museum di Mascate, è approdata a Cuorgnè. Un percorso di Mostra che integra oggetti già presentati nelle precedenti edizioni con oggetti mai esposti e inediti.

ORARI DI APERTURA EXPO

Sabato → 16,00-22,00

Domenica → 10,00-22,00

Due giorni di sinergia tra commercio, cultura e tradizione locale, all’Ex-Manifattura tessile ottocentesca di Cuorgnè!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° EXPO...E' QUASI NATALE a CUORGNE'

Condividi l'evento su...