Un piccolo borgo abruzzese diventerà per un weekend il Regno del Natale. A Tussio, frazione di Prata d'Ansidonia (AQ), nel primo fine settimana di Dicembre potrete respirare le magiche atmosfere natalizie.

Natale nel Borgo di Tussio propone due date: Sabato 3 e Domenica 4 Dicembre 2022

Il piccolo borgo montano di Tussio, dove si “accenderà” la magia del Natale, diventerà meta di residenti e ospiti, per la presenza dei tanto attesi Mercatini di Natale (a partire dalle ore 11,00), che vestiranno a festa il paese.

Durante l'evento di Tussio c'è solo l'imbarazzo della scelta: Stand con palline di Natale colorate, luci, oggetti d’Artigianato e decorazioni di ogni genere; Food Truck per farvi assaggiare tante prelibatezze locali; esposizione di Presepi e tanti momenti di animazione per i più piccini che potranno anche incontrare il loro idolo, Babbo Natale!

 

Tussio per due giorni è il centro del mondo...non mancate!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE NEL BORGO di TUSSIO 2022

Condividi l'evento su...