L’Artigianato italiano incontra la magia del Natale dando vita ad un’imperdibile edizione speciale di FASHION IN FLAIR che si terrà Sabato 3 e Domenica 4 Dicembre 2022

Ad accogliere “Fashion in Flair – Regalo di Natale” sarà la Ex Cavallerizza Ducale, uno degli spazi espositivi più prestigiosi e suggestivi della città di Lucca, già sede di importantissimi eventi a carattere culturale ed artistico.

FASHION IN FLAIR apre le porte su un nuovo capitolo dedicato alla bellezza ed unicità dell’Artigianato italiano! 

L'evento è nato nel 2012 per riunire le eccellenze del design e artigianato Made in Italy, per due giorni ospita le creazioni di moda e bijoux, decorazioni per la casa, uno spazio dedicato al benessere e alla bellezza ..un'occasione unica per lo shopping natalizio di qualità.

La mostra mercato sarà aperta Sabato e Domenica dalle ore 10:00 alle 20:00

Fashion in Flair è un evento promosso e realizzato dall'Associazione culturale "Eccellenti Maestrie".

 

???????? ????Per il vostro shopping natalizio scegliete l'eccellenza fatta a mano del Made in Italy.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FASHION IN FLAIR - Regalo di Natale a LUCCA

Condividi l'evento su...