Il NATALE CASTIGLIONESE in programma dal 2 Dicembre 2022 al 6 Gennaio 2023 si presenta all'insegna delle tradizioni religiose e della famiglia con particolare attenzione verso i bambini.

Un lungo percorso verde di alberi con luci ed un albero in prossimità di ogni esercizio commerciale caratterizzerà l’atmosfera natalizia del Centro storico.

Le luminarie, presenti ma in forma ridotta per il contenimento dei costi energetici, si spengeranno alle ore 1.00

Una serie di iniziative in collaborazione con associazioni locali e Pro Loco che vedranno il via proprio in occasione della Cena di Beneficenza a favore della Caritas in programma il 2 Dicembre 2022

Doppia data per il Presepe Vivente che sarà protagonista Domenica 18 Dicembre e 26 Dicembre 2022

Tutti i fine settimana saranno caratterizzati da intrattenimenti e spettacoli natalizi. Uno speciale week end sarà quello del 10 e 11 Dicembre con l'arrivo del Circo Inzir che si esibirà con spettacoli itineranti nel centro storico.

Al Teatro Spina, nella settimana che accompagna il Natale, una serata speciale a favore della Santa Agostino Onlus con un concerto dell'Artista Tricarico.

Un calendario dove cultura, sociale e commercio, vedrà al centro i giovani e le famiglie, dando risalto ai valori autentici del Natale: solidarietà e fratellanza.

Cliccate QUI per saperne di più!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE CASTIGLIONESE

Condividi l'evento su...