Da Sabato 26 Novembre 2022 ritorna NATALE A SESTO con attrazioni, allestimenti, mercatini ed eventi che animeranno il centro cittadino di Sesto Fiorentino (FI) fino all’8 Gennaio 2023

Alle ore 17.00 - Piazza Vittorio Veneto, è prevista l’accensione ufficiale del grande albero di Natale e delle decorazioni luminose che coloreranno strade, piazze e la facciata del Palazzo comunale. Tutti gli impianti sono a basso consumo energetico e saranno attive dalle 16.30 alle 23.30

Palazzo Pretorio, in Piazza Ginori, sarà il “quartier generale” di Babbo Natale, che insieme agli Elfi, accoglierà i bambini per portarli alla scoperta della magia della festa più bella. Sarà possibile anche scrivere e consegnare la letterina. 

Date ed Orari di apertura del Magico Mondo di Babbo Natale

26 e 27 Novembre

3, 4, 8, 9, 10, 11, 17, 18, 24 e 26 Dicembre

dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.30 - Costo del biglietto: 6€uro

 

In Piazza Vittorio Veneto ritorna la pista di pattinaggio sul ghiaccio, mentre Via Dante Alighieri ospiterà tutti i fine settimana Mercatini e Street food.

Natale a Sesto è realizzato e curato dal Centro Commerciale Naturale Sesto Sotto Casa in collaborazione con il Comune e Pro Loco di Sesto Fiorentino e grazie al sostegno di Pelletterie Dovico, Afs Spa, Consiag e Chianti Banca e alla partnership con Cna Firenze, Confesercenti e Lions Club.

Qui trovate Tutti gli appuntamenti!

 

????Natale a Sesto ...è festa in città ????

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NATALE A SESTO FIORENTINO

Condividi l'evento su...