L' Estate è finita da un pezzo e il cioccolato di Chocomoments è sceso di quota, dopo un lungo periodo in montagna.
 
Le delizie artigianali di Chocomoments arrivano con la 1° Edizione, anche in Val di Chiana e precisamente nella bella FOIANO DELLA CHIANA (AR) da Sabato 10 a Domenica 11 Dicembre 2022, nel Centro Storico.
 
Un evento organizzato da ChocoMoments e Choco Ducale Sas, in collaborazione con il Patrocinio del Comune di Foiano della Chiana.
 
 
???? La dolcezza del vero cioccolato artigianale conquisterà tutti grazie al ricco assortimento di gustose praline, tavolette di cioccolato al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato. Freschi e deliziosi abbinamenti di frutta e cioccolato fuso e tantissime altre golose tentazioni ad opera dei Maestri cioccolatieri che vi aspettano durante la Mostra Mercato con stand sempre aperti:
 
ORARIO DI APERTURA
 
Sabato e Domenica → 10,00 - 20,00
 
Tutti i giorni sarà presente per i più piccoli lo spazio ChocoBaby aperto dalle ore 15.30 alle 17.30
 
Creatività al gusto di cioccolato per realizzare deliziosi cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie: grembiuli, cappellini, guanti e attrezzi per la lavorazione. 
Non è necessaria la prenotazione!
Per partecipare:  €uro 7,00 per la durata di circa 15 minuti.
 
 
 
???? ChocoMoments SRL è una nuova realtà che produce esclusivamente cioccolato artigianale. ChocoMoments è un associato ACAI, la prestigiosa Associazione Cioccolatieri Artigiani Italiani e si impegna nella promozione del cioccolato puro, la cui lavorazione segue un protocollo rigido e rispetta elevati standard di qualità.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° CHOCOMOMENTS a FOIANO DELLA CHIANA

Condividi l'evento su...