AVVISO IMPORTANTE——-degli Organizzatori in data 30.11.2022
——CHRISTMAS VILLAGE——
Siamo spiacenti comunicare che viste le previsioni meteorologiche avverse attuali, ci troviamo prudentemente costretti a non poter garantire la prevista apertura di domani 1 Dicembre del Villaggio di Torre Marrana.
Puntiamo a Domenica 4 Dicembre, ma comunque al massimo Giovedì 8 per la Festa dell’ Immacolata
Appena avremo più certezze sarà nostra primaria cura avvisare tutti gli eventuali interessati.

 

ll Christmas Village è il principale evento natalizio del Comune di Ricadi (VV), che si svolgerà a Capo Vaticano nell’Area Archeologica di Teatro Torre Marrana da Giovedì 1 Dicembre 2022 a Domenica 8 Gennaio 2023.

Un percorso di luci, colori, decorazioni, alberi multicolori, scenografie natalizie straordinarie, la Casa di Babbo Natale allestita, guideranno i visitatori in un mondo incantato.

Un’Area sarà dedicata anche agli espositori che parteciperanno liberamente e una alle tradizioni culinarie. Ma le iniziative che generano crescente interesse sono la Zeppolata di Natale e la Pista di Pattinaggio in ghiaccio sintetico, una delle attrazioni più amate.

 

Tutti i giorni nell’Area Mercatini sarà possibile visitare la Casa scenografica di Babbo Natale.

Tutti i giorni sarà fruibile il servizio di accesso alle Giostre Gonfiabili

Tutti i giorni ci sarà Animazione ed intrattenimento con: 

- sottofondi musicali generici e tematici

- baby dance

- trucca bimbi

- ballon art

- giochi di animazione

Durante tutto il periodo di apertura dei Mercatini, in base al numero di bambini presenti giorno per giorno, si svolgeranno diversi LABORATORI:

- Lab di Art Attack

- Lab delle Letterine di Babbo Natale

- Lab di Master chef

- Lab di Make up

 

La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di Capo Vaticano, presieduta da Giacomo Benedetto, animerà il periodo precedente il Natale realizzando un vero e proprio Villaggio nordico per trasportare i visitatori, di ogni età, nell’atmosfera magica delle Festività di Dicembre-Gennaio.

L’appuntamento si pone l’obiettivo di divenire attrattore turistico per Capo Vaticano durante l’intero corso delle feste invernali.

Il “Christmas Village” prevede alcuni appuntamenti itineranti all’interno del comune, oltre a tre appuntamenti nelle piazze principali di Ricadi, Santa Domenica e San Nicolò.

L'evento è ad ingresso gratuito, ad eccezione dei Gonfiabili e pista pattinaggio che sono a pagamento.

 

Capo Vaticano è in Festa per un Natale da vivere tutto in allegria e in compagnia!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CHRISTMAS VILLAGE a CAPO VATICANO 2022 - RICADI

Condividi l'evento su...