Militello in Val di Catania (CT) paese noto soprattutto per aver dato i natali a Pippo Baudo, nel periodo pre-natalizio si trasforma completamente, ospitando per diversi giorni la Fiera del Borgo.

Nelle settimane che precedono il Santo Natale, da Giovedì 8 a Domenica 11 Dicembre 2022 e poi ancora da Venerdì 16 a Domenica 18 Dicembre 2022 in Piazza Municipio a Militello in Val di Catania, con degustazione dei prodotti tipici Militellesi, Enogastronomia, Artigianato e gli immancabili Mercatini di Natale.

E' una Fiera dove il cibo è parte preponderante, con l'opportunità di assaporare le specialità enogastronomiche tipiche del territorio e soprattutto delle festività natalizie.

Cibo, ma  non solo...i visitatori troveranno anche tanti articoli di Artigianato locale e nei tradizionali Mercatini di Natale tante idee per regali e doni ad amici e parenti.

Inoltre una grande ✨SORPRESA✨  aspetta le famiglie e i bambini che parteciperanno alla Fiera del Borgo. Il giorno 11 Dicembre arriva il Trenino Natalizio. Con questo divertentissimo e coloratissimo mezzo i bambini potranno raggiungere la Casa di Babbo Natale, per consegnargli la letterina.

 

Non vi resta che venire a Militello in Val di Catania, che sotto Natale è davvero molto bella!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA DEL BORGO di MILITELLO IN VAL DI CATANIA 2022

Condividi l'evento su...