3° CEREA COMICS & GAMES
➤ 11 e 12 Marzo 2023
⏰ ORARIO MANIFESTAZIONE

➤ Apertura ore 10,00

➤ Chiusura ore 19:00

 

Arriva la 3° Edizione di Cerea Comics & Games, all'interno della Area EXP Cerea (VR), dando al visitatore ancora più spazio per le proprie passioni!

Con una Mostra Mercato rivolta interamente al fantastico mondo dei nerds, collezionisti e appassionati con: ospiti, artisti, autori, disegnatori, illustratori, workshop, meet & greet, doppiatori, influencer, creatori di contenuti, aree tematiche, mostre, fumetti, manga, anime, modellini, action figures, abbigliamento nerd, videogiochi, retrogames, giochi, giochi da tavolo, miniature, card game, tornei di carte collezionabili, role playing games, associazioni culturali, Cosplayers, area con set fotografici professionali, eventi K-pop, e raduni.

La Fiera sarà un'occasione unica per immergersi per qualche ora in un mondo ricco di sorprese e per divertirsi insieme.

✅ AREA AUTORI E OSPITI

Nell'Area ospiti e autori durante le due giornate si potrà incontrare disegnatori e autori Italiani di primo calibro, ricevere in omaggio le litografie Limited Edtion create appositamente per la manifestazione e acquistare i loro lavori presso i loro Stand.

✅ ARTIST ALLEY PROJET

Siete artisti? avrete un'area per farvi conoscere!

Artis Alley Projet è uno spazio a disposizione di Grandi Artisti, disegnatori, illustratori, coloristi affermati e non, ma anche per giovani emergenti. Senza escludere le piccole case editrici da sempre bacino di nuovi e interessanti talenti. Uno spazio quindi per promuovere un settore di grandi creatività.

Una opportunità per fare incontrare i protagonisti del mondo dell’immagine con il pubblico frequentatore delle fiere, gli appassionati, i collezionisti, i fans.

✅ AREA VIDEOGAMES

Tante postazioni tra PC e console ad uso completamente gratuito.

Tornei PC a iscrizione gratuita nell'area.

Troverete anche l'area vendita con tanti prodotti e accessori per PC

✅ AREA FORCE OF WILL

Area demo, tornei ufficiali by GameTrade Distribuzione. Force of Will è uno dei giochi di carte collezionabili più famosi al mondo. Nell'Area Force of Will sarà possibile acquistare tutti i prodotti, provare il gioco con sfide e lanciarsi in tornei incredibili!

✅ AREA DIGIMON CARD GAME

✅ SET FOTOGRAFICI PROFESSIONALI PER COSPLAYERS

Set Fotografici Professionali gratuiti per tutti i Cosplayers a cura di A.I.FA

L'Associazione Fotoamatori A.I.FA sarà presente con i loro set fotografici e i loro fotografi per scattare tantissime foto a tutti i cosplayers presenti!

✅ AREA FOOD GIAPPONESE

Onigiri Mania (Onigiri fatti al momento)

Zakura Food (Ramen e tantissimi prodotti tipici)

Kamehouse (Bubble Tea, Taiyaki)

 

Ingresso a Pagamento

✅ Entrano invece gratuitamente

➡️ Bambini fino a 6 anni

➡️ Disabili con invalidità certificata al 100% e 1 accompagnatore

➡️ Forze dell'Ordine

 

Una Fiera dedicata al Comics & Games veramente completa nella piccola e graziosa Cerea!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° CEREA COMICS & GAMES

Condividi l'evento su...