COMUNICATO ORGANIZZATORI

 

Gli organizzatori informano che l'evento GRANDE MERCATO DELL'USATO E DEI CREATORI di Domenica 12 Febbraio 2023 é ANNULLATO

 

______________________________________________________________________________________________________________________

Grande appuntamento con circa 70 espositori, a San Damiano d'Asti (AT) Domenica 12 Febbraio 2023, in occasione del Grande Mercato dell'Usato e dei Creatori.

In Piazza Camisola, i visitatori troveranno vestiti, scarpe, accessori di moda, oggetti di decorazione e piccoli oggetti vari, il tutto di SECONDA MANO e comunque in ottime condizioni oppure  CREAZIONI fatte a mano.

 

Orari di Apertura

→ per il PUBBLICO: 9,00-17,00

→ per gli ESPOSITORI: 7,00-18,00 

 

INFO DI SERVIZIO

Spazio espositivo corrispondente a 2 posti auto. Esposizione su tavoli e supporti (materiale non fornito). Supporto del Comune di San Damiano e della Regione Piemonte per la pubblicità e comunicazione.

Contattare Ilaria per mail (contact@myniceevents.com) oppure con TEL/Whatsapp: 0033609873394

 

Un grande evento dell'usato, del vintage/seconda mano, del riutilizzo delle risorse e della creazione. Economia circolare!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GRANDE MERCATO DELL'USATO E DEI CREATORI a SAN DAMIANO D'ASTI 2023

Condividi l'evento su...