Stellata, frazione del Comune di Bondeno (FE) da oltre 10 anni ha luogo un appuntamento atteso per tutti gli appassionati e collezionisti: il MERCATINO ANTIQUARIATO, ARTIGIANATO, INGEGNO e RIUSO.

Il Mercatino di Stellata si anima di un’affluenza di persone davvero straordinaria, tutti alla ricerca di ogni tipo di oggetto: unico, antico, creativo e da collezione!

 

???? Giorno: Ogni 2° Domenica del mese

???? Durata: Tutto l’anno 2023

???? Dove: Loc. Stellata

⌚️ Orari:  9.00 – 16.00 

???? Espositori: 200

???? Merceologia: oggetti creativi di artigianato, antiquariato, arte del riuso.

 

Diversi Punti Ristoro offrono un servizio di bar o gastronomia, ed è possibile pranzare lungo le vie del paese, o semplicemente godersi una frittella o un pincino fritto fatto a mano. Il servizio è gestito interamente dai volontari della Pro Loco Stellata, dando un forte impatto sociale alla comunità.

Per coloro che vengono da fuori, Stellata di Bondeno è raggiungibile dalla A13 uscita Occhiobello e dalla Transpolesana uscita Badia Polesine.

 

Il MERCATINO ANTIQUARIATO, ARTIGIANATO, INGEGNO e RIUSO a Stellata di Bondeno non si ferma mai e solo qui potrete fare buoni affari passeggiando, curiosando, socializzando per ritrovarsi tutti in una tradizione molto amata: andare ai Mercatini!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO ANTIQUARIATO, ARTIGIANATO, INGEGNO e RIUSO a STELLATA di BONDENO

Condividi l'evento su...