Presso il Polo Fieristico di Piacenza Expo ritorna ApiMell - Mostra Mercato Internazionale specializzata nel settore Apicoltura, giunta alla sua 39° Edizione.

Tre date in calendario: 3-4-5 Marzo 2023 

ApiMell risponde alle esigenze degli operatori europei del settore, ed è riconosciuta quale:

₶ APPUNTAMENTO ANNUALE per chi, in concomitanza con l’inizio della stagione apistico, ricerca tutte le possibili soluzioni tecniche ed operative per l’allevamento e la cura delle api, la produzione, la trasformazione e il confezionamento dei prodotti dell’alveare.

₶ PUNTO DI INCONTRO PER INFORMARSI E AGGIORNARSI sullo stato e sulle prospettive del settore, grazie a un qualificato programma convegni organizzato in collaborazione con le più importanti associazioni del mondo apistico: FAI – Federazione Apicoltori Italiani, UNAAPI – Unione Nazionale Associazioni Apicoltori Italiani, ANAI – Associazione Nazionale Apicoltori Italiani e APAP – Associazione Apicoltori Piacentini.

₶ VETRINA COMPLETA di prodotti naturali dell’alveare per usi alimentari, cosmetici e curativi.

 

ApiMell si svolgerà in contemporanea con BUONVIVERE - Mostra Mercato Internazionale specializzata nel settore Apicoltura e con SEMINAT - Mostra Mercato di Piante, Fiori e Frutta della Terra.

 

Orari di Apertura: dalle ore 9.00 alle ore 18.30

BIGLIETTI

Intero: €uro 12.00

Ridotto: €uro 10.00

Bambini fino a 12 anni: ingresso gratuito

I cani possono entrare con guinzaglio e museruola.

Con lo stesso biglietto potrete accedere anche alle altre due Mostre

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

39° APIMELL - PIACENZA

Condividi l'evento su...