Un tuffo nel passato con il Mercatino L' BARLAFUS a Vercelli che nasce, quasi in sordina, nel lontano 1989, ma che che anno dopo anno ha visto aumentare interesse e partecipazione. 

???? Giorno: Ogni 1° Domenica del mese

???? Durata: Tutto l’anno 

???? Dove: Viale Garibaldi

???? Orari:  8.00 – 19.00 

???? Merceologia: Settore antiquariato, modernariato, collezionismo e artigianato tipico

 

Mercatino de il Barlafus oggi vanta uno spazio espositivo di oltre 700 metri di bancarelle, dove trovare l'introvabile, tra rarità, pezzi antichi ...facendo anche veri affari.

Appuntamento irrinunciabile per collezionisti ed appassionati degli oggetti introvabili, si va dai quadretti ai dischi in vinile, dai libri pubblicati negli anni ’60 alle schede telefoniche, dalle stoviglie ai piatti dei ristoranti, dalle tazze aalle bambole, dalle teiere ai libri usati, fumetti, francobolli, monete, abiti usati, oggettini e curiosità da tutto il mondo da esplorare.

Il Mercatino è anche un passatempo, una passione dove incontrarsi, condividere cultura e dolci ricordi!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

L' BARLAFUS a VERCELLI

Condividi l'evento su...