Inaugurata a Dicembre 2022, la 13° Mostra dei Presepi Artistici a Monte San Giusto rimarrà aperta fino al 29 Gennaio 2023

Questa suggestiva Esposizione Presepiale, allestita a cura di Andrea Pistolesi e Cesare Ciccalè, all’interno del Museo di Palazzo Bonafede a Monte San Giusto (MC), ha registrato quest'anno l'aggiunta di 6 nuovi presepi, ai 14 già esistenti, che presentano delle novità sia per la tecnica del movimento, sia per le particolari minuterie inerenti la vita contadina marchigiana degli anni ‘50/’60 del secolo scorso.

Coloro che visiteranno la Mostra saranno coinvolti in un’atmosfera magica natalizia di un mondo ormai scomparso, una vera e propria pagina di storia da non dimenticare per trasmetterla alle nuove generazioni.

La Mostra è aperta, dal 22 Dicembre 2022 fino all'8 Gennaio 2023 tutti i giorni dalle ore 15,30 alle ore 19,30.

Tutti gli altri giorni dal 9 al 29 Gennaio 2023 rimarrà aperto SOLO SU PRENOTAZIONE → Per info: 320.7092549 (Andrea Pistolesi)

Ingresso Gratuito.

Un motivo in più per non mancare!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° MOSTRA DI PRESEPI ARTISTICI a MONTE SAN GIUSTO

Condividi l'evento su...