Torna a Dosson, frazione del comune di Casier (TV) la Festa del Radicchio Rosso di Treviso IGP.

Organizzata dall'Associazione Produttori Radicchio Rosso di Dosson A.P.S., la 36° Edizione della Rassegna si svolgerà per tre weekend consecutivi (Venerdì-Sabato-Domenica) dal 20 Gennaio 2023 al 5 Febbraio 2023, negli ampi spazi (coperti e riscaldati) di Via Fermi, proprio di fronte ai Campi Sportivi di Dosson.

La manifestazione è un appuntamento atteso da tutta la comunità, per mostrare, promuovere e far conoscere le eccellenze del territorio, in particolare il prodotto di punta, motivo di vanto a livello nazionale, cioè il Radicchio Rosso di Treviso.

Anche quest’anno il programma della festa sarà ricco di attività, per soddisfare tutti i visitatori che ogni anno scelgono di partecipare a questo evento. Saranno allestiti stand dedicati al Radicchio Rosso di Treviso, oltre allo Stand gastronomico con diverse specialità a base di Radicchio ad altri piatti e prodotti tipici locali e alla Sala Ristorante.

Da non perdere poi le numerose serate a tema dedicate all’abbinamento del Radicchio Rosso di Treviso sia a piatti tipici del nostro territorio, ma anche alla cucina di altre regioni d’Italia.

Tutte le sere è gradita la Prenotazione per la Sala Ristorante347.0197262 - 347.7188354 - 349.5000520 

Ingresso Libero al fornitissimo Stand Gastronomico

Ristorazione ad alta degustazione preparata e presentata da noti Chef di fama Nazionale e Internazionale

 

È un’occasione unica per degustare questo prodotto denominato: il fiore che si mangia o l’aragosta della terra!!!
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

36° FESTA DEL RADICCHIO ROSSO DI TREVISO IGP a DOSSON di CASIER

Condividi l'evento su...