Al Casale Toscano, un lembo di cultura gastronomica toscana in Romagna, il mese di Gennaio sarà all'insegna di specialità toscane, in occasione della Festa della Bistecca e del Maiale:

₶ 12-13-14-15 Gennaio 2023

₶ 18-19-20-21-22 Gennaio 2023

₶ 25-26-27-28-29 Gennaio 2023

Il Casale Toscano è all' interno del Parco Pruccoli, in Via Maceri, 35 a Rimini, vicinissimo al Casello Autostradale Rimini Sud e a 5 minuti dal Centro Storico della città romagnola.

I riflettori saranno puntati su specialità della cucina toscana: carne alla brace, bistecca, maiale, ficattole e tortelli, solo per citarne alcune. La ficattola è una pasta fritta dolce o salata tipica della Regione Toscana, la cui composizione varia a seconda delle località.

La festa gastronomica si terrà in locali coperti e riscaldati con Area Bimbi a loro dedicata. Tutto ciò immersi nel verde in mezzo alla natura. A disposizione nel Parcheggio un'Area camper dove sostare gratuitamente.

Il Casale Toscano è aperto a cena tutte le sere dal Mercoledi alla Domenica, mentre Sabato e Domenica anche a pranzo.

Per informazioni e prenotazioni al ‪339.4581624

 

Buon Appetito al Casale Toscano!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELLA BISTECCA E DEL MAIALE di RIMINI 2023

Condividi l'evento su...