La bellissima Ostra Vetere (AN) sorge in territorio collinare marchigiano. Arroccata su piccoli altopiani, dalla parte più alta è possibile vedere uno scorcio di mare, direzione Senigallia.

In precedenza Ostra Vetere si chiamava Montenovo.

Il Comune di Ostra Vetere, come tradizione, nell'ultimo weekend di Gennaio vi dà appuntamento alla 23° Edizione di Montenovo in Festa, il Festival delle Cantine nel Borgo, una popolarissima manifestazione che coinvolge tutta la comunità ostraveterana.

Montenovo in Festa si svolge:

Venerdì 27 Gennaio 2023

Sabato 28 Gennaio 2023

Domenica 29 Gennaio 2023

Tradizionalmente sono proprio i giorni della Merla, gli ultimi tre giorni del primo mese dell'anno, ad ospitare quest'evento. Tuttavia quest'anno la festa assume un significato davvero speciale, perchè ritorna dopo due anni di stop forzato...il motivo lo sapete già!

Piazza della Libertà sarà il fulcro nevralgico di Montenovo in Festa.

Ci sarà da mangiare, da bere (aromi e sapori di casa) da stare tutti insieme, ascoltando, nelle cantine del borgo, dell'ottima musica fra concerti e Dj:

???????? Sean Conero

???????? Shampisti

???????? Dj Prins

???????? Princess Wilson

Venerdì e Sabato la manifestazione si svolgerà di sera fin oltre la Mezzanotte, mentre Domenica fino alle ore 20,00.

Da segnalare anche la presenza di un Mercatino nel Loggiato.

 

I giorni della merla si stanno avvicinando…. Siete pronti?! ????

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

23° MONTENOVO IN FESTA - OSTRA VETERE

Condividi l'evento su...