FIERA ANTIQUARIA è solo ad Arezzo!

Dal 1968 ogni 1° Domenica del mese ed il Sabato precedente, Arezzo intrattiene i suoi visitatori con una grande varietà di oggetti che costituiscono il patrimonio storico, regalando ad appassionati e addetti ai lavori il piacere della “trouvaille”, ovvero la scoperta e la ricerca del pezzo raro o curioso.

La Fiera Antiquaria di Arezzo è l’occasione perfetta per immergerti nel fascino e nell’eleganza dell’antiquariato. Un viaggio fatto di pezzi rari, favolosi oggetti da collezionare, curiosità e meravigliosi arredi. Un appuntamento con la bellezza dell’antiquariato, del modernariato e del vintage dove potrete fare interessanti scoperte e vivere un weekend inaspettato.

E poi c’è la cornice cittadina, con le sue vie brulicanti, i suggestivi scorci medievali, i palazzi e le piazze dall’inconfondibile sapore toscano.

Da sempre la Fiera Antiquaria di Arezzo è la più Grande e la più Bella tra tutti i mercati antiquari all'aperto, grazie anche allo straordinario contesto storico e architettonico in cui si svolge.

???? Giorno: Ogni 1° Domenica del mese ed il Sabato precedente

???? Durata: Tutto l'anno

???? Dove: Piazza Grande

???? Merceologia: 300 Espositori che propongono i loro oggetti d'arte, mobili, gioielli e bijoux, orologi, libri e stampe antiche, strumenti scientifici e musicali, giocattoli, biancheria d'antan ed ogni tipo di collezionismo. Ma non solo, presente un vastissimo assortimento di modernariato, vintage e artigianato di qualità

⏰ Orari:

Sabato 9.00 – 20.00 ⇒ Ora legale 9.00 – 19.00

Domenica 9.00 – 19.00 ⇒ Ora legale 9.00 – 18.00

Venite ad immergervi nella storia, nei ricordi e nell’infinita bellezza che il passato porta con sé. La Fiera Antiquaria più grande e antica d’Italia vi aspetta!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA ANTIQUARIA 2024 di AREZZO

Condividi l'evento su...