Nelle Domeniche del 22 e 29 Gennaio ed ancora 5 e 12 Febbraio 2023, nella frazione del Comune di Vinci (FI), si terrà la 36° Edizione del Carnevale dei Bambini di Vitolini.

Dalle ore 14:30 da Piazza del Popolo, prendono il via le sfilate dei tradizionali carri allegorici che animeranno la piccola località toscana. Protagonisti assoluti della manifestazione sono i più piccoli, che si potranno divertirsi tra canti, balli e la tipica goliardia carnevalesca. Durante gli appuntamenti sono previsti tanti giochi per grandi e bambini, tra cui la tradizionale Pentolaccia in piazza.

Il Carnevale dei Bambini è organizzato dalla Compagnia degli Ortacci di Vitolini che dal 1985 valorizza la storia e le tradizioni della frazione toscana. Vitolini è un piccolo centro a pochi chilometri da Vinci, e nel corso dell’anno ospita altri interessanti eventi.

Collabora alla manifestazione il Comune di Vinci. L'ingresso è libero a tutte le età.

???? Colori ed allegria ...il Carnevale di Vitolini è tornato puntuale! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

36° CARNEVALE DEI BAMBINI di VITOLINI a VINCI

Condividi l'evento su...