E' pronto il Calendario 2023 del MERCATO ANTIQUARIATO E MODERNARIATO a Valeggio sul Mincio (VR), uno dei più importanti appuntamenti del genere nell'entroterra gardesano.

Il Mercato dell'Antiquariato e Modernariato di Valeggio sul Mincio è nato nel giugno del 1994 e si svolge la 4° Domenica del mese in Piazza Carlo Alberto e nelle vie adiacenti.

Sono circa 100 gli Espositori che presentano pezzi di alta qualità ed è possibile scegliere tra oggettistica di vario genere, mobili e collezionismo.

Presso l’atrio del Palazzo Municipale, in concomitanza con la manifestazione verranno realizzate delle mostre tematiche in collaborazione con alcuni collezionisti del nostro territorio e non solo.

La manifestazione ideata e seguita con competenza e passione dall'Associazione Percorsi, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.

Negli ultimi anni, dopo una accurata ricerca, è stato dato ampio spazio al Modernariato, oggi di grande interesse, soprattutto da parte di un pubblico più giovane.

Valeggio sul Mincio anche in questa occasione acquisisce un particolare fascino, ofrendo ai suoi visitatori itinerari per scoprire i beni culturali del territorio. Tre i percorsi: Medievale, Architettonico e Sacro, da scoprire utilizzando gli appositi totem collegati al sito 7su7. it 

 

ECCO LE DATE 2023

♦ 22 Gennaio

♦ 26 Febbraio

♦ 26 Marzo

♦ 23 Aprile

♦ 28 Maggio

♦ 25 Giugno

♦ 23 Luglio

♦ 27 Agosto

♦ 24 Settembre

♦ 22 Ottobre

♦ 26 Novembre

 

Antiquariato e Modernariato di qualità in un Mercato da non perdere!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO ANTIQUARIATO E MODERNARIATO 2023 a VALEGGIO SUL MINCIO

Condividi l'evento su...