Nel 2023 la PIAZZA DELL'AMORE è Montagnana (PD).

In occasione della festa dell'amore più popolare al mondo, San Valentino, l'Associazione Gusto Italiano (la riconoscete dalla Befana nera come logo), ormai da molti anni, specialista in Mercatini nella Bassa Padovana e nel Polesine, suggerisce proprio la bellissima Montagnana, come meta preferita. 

Vi dà appuntamento in Piazza Vittorio Emanuele II, nello splendido Centro Storico di Montagnana (PD), bellissimo esempio di città murata, Domenica 19 Febbraio 2023, per una giornata all'insegna dell'amore.

Dalle ore 9,00 alle ore 19,00 i visitatori potranno curiosare fra le numerose bancarelle del Mercatino degli Innamorati, con simpatiche idee regalo per le coppie che vorranno essere presenti. Non mancheranno sui banchi golosità, dolci e primizie.

Sarà allestito anche un Mercato dell'Antiquariato di pregio.

 

Montagnana apre le porte delle sue Mura a tutti gli Innamorati e...non solo!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PIAZZA DELL'AMORE a MONTAGNANA 2023

Condividi l'evento su...