L'Associazione Culturale Fumetti e Dintorni vi invita ad una nuova tappa grossetana della FIERA di FUMETTI, VINILI, SUBBUTEO, MANGA e FIGURINE - una grande fiera con 25 Espositori carichi di CD, dischi in Vinile, Fumetti da collezione... e non solo!
 
Il weekend è quello del 10 - 11 - 12 Febbraio 2023 
La location è il Centro Commerciale Aurelia Antica a Grosseto.
 
ATTENZIONE: potrete VENDERE oppure ACQUISTARE da Esperti del settore i vostri vecchi dischi, fumetti e vinili. Potrete anche solo richiedere una valutazione agli Esperti.  Approfittatene!
 
???? Dischi in Vinile o CD dei vostri interpreti preferiti: Rock, Jazz, Soul, Swing, musica anni 60/70/80/90, sigle di cartoni animati più famosi, di pubblicità o film. Troverete anche Retrogames e Subbuteo 
 
???? Fumetti da collezione come Tex Zagor, Diabolik, Uomo Ragno, Topolino o DylanDog, ma anche uscite recenti! Ricordate di portare i vostri vecchi fumetti per venderli oppure anche solo per una valutazione degli Esperti presenti ‼️
 
Ingresso libero
Orario di Apertura —» 9.00 - 20.00
 
Ulteriori info:

info@fumettiedintorni.it 

• 3484410579 - 3387390387

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA di FUMETTI, VINILI, SUBBUTEO, MANGA, FIGURINE by Fumetti e Dintorni a GROSSETO

Condividi l'evento su...