CARTOON FEST a CAGLIARI
Sabato 11 e Domenica 12 Febbraio 2023
Fiera di Cagliari - Padiglioni al coperto
 
Cartoon Fest fà una tappa alla Fiera Internazionale di Viale Diaz dove presenterà un edizione del tutto nuova, perché improntata sul carnevale: una festa davvero grande e divertente da passare con SuperEroi, Principesse, con Topolino, Minnie, Mario e Luigi, Paperina e Paperino, Pippo, Olaf , la bestia , Masha e Orso, Bing etc.
 
Tantissime le novità:
 
✅ ARENA VIRTUALE: postazioni virtuali dove, grazie ai visori 3D, potrete non solo incontrare ma anche trasformarvi nel vostro SuperEroe preferito.
 
✅ MERCOLEDÍ: dopo aver travolto Netflix, arriva per la volta a Cagliari Mercoledì Addams, con tutta la sua carica fredda bellezza e austero carisma.
 
✅ Un padiglione dedicato solo agli spettacoli - ben 10 ore di spettacoli con ENCANTO, SPETTACOLI DISNEY, spettacoli di magia e giocoleria, circensi, ospiti e tanto altro ancora.
 
✅ TUTTI IN FIERA: ampio parcheggio e con i suoi grandi padiglioni garantisce tranquillità e piena sicurezza, a prescindere dal tempo atmosferico.
 
✅ BIGLIETTI: in vendita a "PREZZO LANCIO", con la formula "TUTTO COMPRESO": TruccaBimbi, Area giochi Nintendo, Area giochi 3d e tanto altro ancora!
 
Possibilità di scelta:
Biglietto intero valido tutta la giornata dalle ore 10.00 alle 19.00
Biglietto ridotto pomeridiano dalle ore 15.00 alle 19.00
 
Posti disponibili limitati, quindi affrettatevi acquistando online il vostro biglietto tramite il SITO (Boxol.it/Cartoon).
 
 
Cartoon Fest è a cura dell'Associazione Invitas che vanta l'organizzazione di grandi eventi tutto l'anno!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CARTOON FEST CAGLIARI 2023

Condividi l'evento su...