Torna a Cagliari ANTIQUARIANDO E COLLEZIONANDO Edizione 2023, la Mostra di Antiquariato, Collezionismo, Hobbismo, Filatelia e Vintage che anima le Domeniche mattina del capoluogo sardo

 

???? Giorno: Ogni Domenica - salvo maltempo

???? Durata: Tutto l'anno 

???? Dove: Piazza del Carmine

⏳ Orari:  8,00 – 14,00 

???? Merceologia: oggetti di antiquariato, artigianato, collezionismo e molto più!

 

Piazza del Carmine è facilmente raggiungibile, a pochi passi da Piazza Matteotti, capolinea di buona parte delle linee del trasporto pubblico urbano e sede dell'Ufficio Informazioni CTM Point. Grazie alla vicinanza con Piazza Matteotti, il Mercatino di Piazza del Carmine è raggiungibile anche da chi si reca a Cagliari in treno o con i bus regionali ARST.

Evento patrocinato dal Comune di Cagliari.

Buoni affari ed un bellissimo viaggio fra i ricordi alla ricerca dell'oggetto introvabile o da collezione per ritrovarsi tutti in una tradizione molto amata: andare per Mercatini!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ANTIQUARIANDO E COLLEZIONANDO 2023 a CAGLIARI

Condividi l'evento su...