Riparte l'atteso appuntamento con IL BAULE IN PIAZZA in Piazza Bruno Buozzi e Viale Savonuzzi di Pontelagoscuro - Località nel Comune di Ferrara.

???? IL BAULE IN PIAZZA - Il Mercatino si svolge nell’area aperta e sotto i portici. Vi aspettano oggetti realizzati dagli Hobbisti e dai Creativi, ma anche articoli di ogni genere dell'usato, del riuso e vintage.

???? MERCATO CONTADINO - Selezionata scelta di Aziende aderenti a LA STRADA DEI VINI E DEI SAPORI, per vendere e promuovere le eccellenze del territorio ferrarese a Km0

???? e la partecipazione dell'AVIS COMUNALE DI FERRARA - Operatori qualificati saranno a disposizione per promuovere la cultura della DONAZIONE DEL SANGUE e raccogliere nuove adesioni.

✍️ Per partecipare come Espositore o ricevere informazioni:

inviare sms o whattsapp al num. 370.3318378

Per scaricare la documentazione visitate il sito.

Il Baule in Piazza è istituito dal Comune di Ferrara, che lo patrocina, ed affida la gestione alla Pro Loco Pontelagoscuro APS.

 

Il Baule in Piazza - manifestazione nata nel 2012 - vi aspetta a Pontelagoscuro ogni 2° Domenica del mese con esclusione dei mesi di Luglio e Agosto!

IN CASO DI PIOGGIA SI SVOLGE SOLO IL MERCATINO SOTTO I PORTICI.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL BAULE IN PIAZZA 2023 a PONTELAGOSCURO di FERRARA

Condividi l'evento su...