Sabato 11 e Domenica 12 Febbraio 2023 Espositori provenienti da tutta Italia proporranno alla FIERA ELETTRONICA, presso la Tuscany Hall in Via Fabrizio De Andrè a Firenze, prodotti che spazieranno dai consumabili per pc alle periferiche, oltre ad accessori per pc, lettori multimediali, apparecchiature radio, microcamere, articoli per spionaggio, lampade a led, telefonia anche con ricambi, ferramenta, batterie ricaricabili, giocattoli, gadget elettronici e tanto altro ancora.

Rispetto ai megastore di distribuzione elettronica troverete prodotti di grande qualità a prezzi incredibili, è proprio il caso di dire “grande tecnologia a piccoli prezzi”.

Tuscany Hall, in posizione centrale di Firenze, offre ampi parcheggi nelle vicinanze ed è facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale Firenze Sud oppure in 20 minuti con il bus in partenza dalla Stazione Ferroviaria di Santa Maria Novella.

 

Ingresso ad orario continuato dalle ore 9.30 alle 19.00

Intero 6,00 €uro

Ridotto 5,00 €uro tramite online

Gratuito per bambini al di sotto dei 10 anni

 

????????☎️???????????? FIERA ELETTRONICA a Firenze ...un appuntamento imperdibile per gli appassionati di tecnologia e per chi vuole risparmiare!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA ELETTRONICA a FIRENZE

Condividi l'evento su...