EXPO ELETTRONICA dal 18 al 19 Marzo 2023 presenta tecnologie elettroniche per esperti, neofiti, elettro-riparatori, appassionati del fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari.

Cuore espositivo della fiera è quello comunemente definito elettronica di consumo che comprende prodotti di informatica, fotografia digitale, telefonia, lettori, masterizzatori, decoder digitali e satellitari, videosorveglianza, monitor, TV, tablet, piccoli elettrodomestici e materiali di consumo, ma è anche il punto di riferimento per il pubblico più esperto che qui trova schede, componenti e pezzi di ricambio per l’auto costruzione e la riparazione.

Punto di forza della mostra mercato sono i prezzi, grazie a prodotti di importazione diretta o provenienti da stock.

 
I materiali usati trovano spazio a Radio Expò -  il mercatino vintage a metà fra elettronica, bricolage e collezionismo.
 
Ticket online €uro 7,00

Alla Cassa €uro 10,00

Ingresso gratuito fino a 11 anni

 
Con lo stesso biglietto d'ingresso visitate anche Malpensa Benessere, Discipline Olistiche, Salute Naturale, Yoga e Meditazione, evento a cura di Fieredelbenessere.it e HandMade by Manualmente, una selezione di prodotti di artigianato e materiali per gli hobby creativi che si svolgono in contemporanea, in un altro padiglione del centro fieristico di Busto Arsizio. 
 
Ingresso animali domestici è consentito solo con guinzaglio.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

EXPO ELETTRONICA 2023 a BUSTO ARSIZIO

Condividi l'evento su...