Ecco le date ufficiali della 27° Edizione di Torino Comics.
 
???????? 14-15-16 Aprile 2023 a Lingotto Fiere Torino vi aspettano tantissime novità per divertirvi e vivere insieme la magia di Torino Comics.
 
Ospiti eccezionali, nuove aree tematiche, attività, contest e gare nazionali e internazionali nei tre Padiglioni Lingotto Fiere, per un totale di oltre 60.000 metri quadri di festa!
 
Orari di Apertura: dalle ore 9.30 alle ore 19.30
 

Le Aree Tematiche di Torino Comics 2023:

→ Comics: incontri culturali con i protagonisti italiani del mondo del fumetto, sketch e disegni personalizzati

→ Cosplay: competizioni internazionali, grandi ospiti, karaoke e karacosplay, workshop tematici.

→ Content Creator: youtuber, tiktoker, e streamer che incontrano il pubblico di appassionati con meet&greet e incontri a tema.

→ Games & Videogames: le finali nazionali dei tornei dei più importanti titoli del mercato, giochi di ruolo, di carte e da tavolo, dimostrazioni dal vivo e la presenza dei più importanti editori italiani.

→ Cinema, musica & live: attori, doppiatori e personaggi del grande schermo e delle principali piattaforme di streaming, oltre ad un’area dedicata all’intrattenimento con concerti, esibizioni e live show.

 

Ci becchiamo al Lingotto Fiere Torino!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

27° TORINO COMICS

Condividi l'evento su...