Porchettiamo, cuore “rosa” d’Italia!

Le migliori produzioni italiane tornano in piazza con il “Festival delle Porchette d’Italia”, alla sua 13° Edizione, dal 19 al 21 Maggio 2023.

Il vasto “popolo di Porchettiamo” si ritroverà ancora a San Terenziano, frazione di Gualdo Cattaneo (PG) in Piazza Vittorio Emanuele III, per tutti la "Piazza delle Porchette", uno degli eventi enogastronomici più attesi d’Italia.

Un percorso gastronomico tra Umbria,Toscana, Lazio, Marche, Emilia Romagna fino alla Calabria e alla Sicilia, tra Porchetta e Street food, tra laboratori e degustazioni, tra musica, passeggiate e giochi.

Al fianco delle varie declinazioni di porchetta ci saranno anche gli altri Street Food di qualità, In Punta di Porchetta®, i panini gourmet degli chef, i vini del territorio, le migliori birre artigianali e la novità Food Truck.

Come da tradizione anche un gemellaggio internazionale all’insegna del gusto che non riveleremo neppure sotto tortura. Dovrete venire a scoprirlo di persona a Porchettiamo 2023.

CONSULTARE IL PROGRAMMA E' FACILECLICCATE QUI

 

???? Porchettiamo, più che un festival una vera e propria dichiarazione d’amore!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° PORCHETTIAMO a SAN TERENZIANO

Condividi l'evento su...