L'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi APS affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, promuove ed organizza per Martedì 25 Aprile 2023, a Favaro Veneto, comune di Venezia, la “Festa di Primavera”, che prevede la Mostra-Mercato del Florovivaismo, del Giardinaggio e dell'Arredo Giardino.

In Piazza Angelo Pastrello dalle ore 09,00 alle ore 19,00 sarà inoltre allestito il Mercatino con la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo tematiche per la Casa ed il Tempo Libero, la rassegna dei Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano, Punti Ristoro con la presenza dei migliori operatori dello Street Food.

Durante la giornata si alterneranno Concerti, Spettacoli ed Animazioni per Bambini e Adulti.

Alle ore 9,30 l'Alzabandiera e le Commemorazioni dei Caduti con la presenza delle Autorità Locali e della Banda Musicale.

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 - email: nsv.eventi@gmail.com 

 

Il Mercatino NSV......un Mercatino per Tutti!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DI PRIMAVERA con IL MERCATINO by NSV

Condividi l'evento su...