Continuano gli appuntamenti con i Mercati Europei di Fiva Confcommercio!

In arrivo a Arezzo una 3 giorni all'insegna di gusti, sapori e tradizioni con Espositori provenienti da ogni parte del mondo!

???????? Date: 6-7-8 Ottobre 2023

???????? Dove: Via Aretino - c/o Parcheggio Eden - Via Guadagnoli

???????? Orari: 9.00 - 23.00

???????? Attività: Street Food, Ristorazioni, bevande, Artigianato, articoli per la Casa, per il Benessere e molto più!

I Mercati Europei sono delle mostre-mercato di venditori provenienti dai paesi dell’Unione Europea. In realtà i Mercati Europei di Fiva Confcommercio sono molto di più, perché hanno un valore aggiunto che le consuete iniziative di piazza non riescono ad assicurare.

Il loro punto di forza è il contributo operativo: un Mercato Europeo prende forma grazie alla cooperazione della Federazione Nazionale e delle Associazioni territoriali del commercio Ambulante, delle Camere di Commercio, degli Enti locali quali Comuni o Regioni, dell’Ueca (Unione Europea del Commercio Ambulante).

Nei Mercati Europei i banchi di provenienza estera costituiscono il 70%, mentre i rappresentanti delle specificità regionali italiane il rimanente 30%.

È grazie a questa varietà che il Mercato Europeo si realizza in un caleidoscopio di forme, profumi, sapori che ricordano le atmosfere europee, nella loro diversità ma anche nella loro somiglianze.

I Mercati Europei si svolgono anche in caso di maltempo, solo in casi estremi in cui il meteo costringa l'annullamento del mercato.

Mercati Europei FIVA Confcommercio ....tanti volti per un unico grande mercato!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO EUROPEO FIVA - AREZZO 2023

Condividi l'evento su...