Dal 28 Aprile 2023 al 1 Maggio 2023 tornano a Ravenna i coloratissimi furgoncini di Truck’n’Food Street Festival.

Nella cornice dei Giardini Pubblici di Via Santi Baldini, a due passi dal Centro Storico della città, i migliori Truck daranno vita a una quattro giorni di festa e divertimento all’insegna del gusto, della condivisione e dell‘ottima musica.

Nati negli anni ’70, i camioncini personalizzati nascondono all’interno vere e proprie cucine attrezzate, capaci di creare piatti gourmet di alta cucina con l’utilizzo di ingredienti ad elevata qualità a km zero o di grande pregio. 

Anche a Ravenna sarà possibile assaggiare specialità provenienti da diverse Regioni d’Italia con interessanti incursioni anche nelle cucine di Paesi stranieri.

Tutti potranno vivere un’esperienza multisensoriale unica: sarà appagato non solo il Gusto ma anche la Vista, grazie alla scenografia creata dai truck e dagli impiattamenti e l’Olfatto, grazie ai profumi che si sprigioneranno dalle cucine itineranti. 

 

Truck'n'Food Street Festival: il meglio del cibo da strada!!! 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TRUCK'N FOOD STREET FESTIVAL - RAVENNA 2023

Condividi l'evento su...